Uomini e Donne, Lucas Peracchi sceglie: eliminata Barbara

Nella nuova puntata di Uomini e Donne Lucas Peracchi è pronto a scegliere? I colpi di scena nel Trono Classico non mancano e, nella registrazione di ieri lunedì 1 Febbraio, il tronista ha preso un’importante decisione. Particolare scalpore aveva suscitato l’arrivo della sua nuova corteggiatrice Barbara ma, nella scorsa puntata, la ragazza è stata già eliminata. Questo vuol dire che Lucas ha già bene in mente chi scegliere? Ecco le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Lucas Peracchi vuole lasciare il trono

Come mai Lucas Peracchi vuole lasciare il Trono Classico? Ieri, lunedì 1 febbraio, nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata e il tronista è sembrato particolarmente confuso. Dopo aver accolto in studio una nuova corteggiatrice, Barbara, Lucas ha scelto di eliminarla. Nonostante questo, però, Lucas ha confessato di non essere particolarmente preso da nessuna delle sue corteggiatrici presenti in studio e di essere disposto a conoscere altre ragazze. Nonostante l’arrivo di nuove corteggiatrici in studio, però, il trono di Lucas sembra più a rischio che mai e molti indizi lasciano intendere che, purtroppo, il bel tronista potrebbe lasciare presto Uomini e Donne senza scegliere. Questo, in ogni caso, vorrebbe dire che arriverà un altro protagonista che, presto, prenderà il suo posto nello studio del Trono Classico. Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne dopo Lucas Peracchi? [CONTINUA A LEGGERE QUI]

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: la scelta di Lucas

A svelare, come sempre, le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne è il sito ufficiale del programma di Maria De Filippi. Relativamente alla parte di puntata dedicata a Lucas Peracchi, in particolare, si legge: “Rewind delle vicessitudini di Lucas, invita una ragazza, Barbara, a venire a conoscerlo in studio, Valentina e Giulia e Megghi se ne vanno! Alla fine della puntata lui le raggiunge e a tutte e tre dice chiaramente che non prova un sentimento che lo indirizzi alla scelta, quindi se arriveranno nuove ragazze le vorrà conoscere ,altrimenti si ritira. Tornati in studio Valentina manda un biglietto in cui spiega che non tornerà, mentre Giulia e Megghi ci sono, la prima dice che l’interesse per lui c’è ed è forte e vuole dimostrarlo; Megghi, benchè non innamorata, vuole vedere come vanno le cose, ma ci tiene a puntualizzare che non è solo dolce e resta per fargli conoscere l’altra parte di sé. Lucas è contento che abbiano capito le sue ragioni, arrivano cinque nuove corteggiatrici per lui, sono Carolina, Gaia, Carol, Noemi e Simona, le fa accomodare tutte e , mentre Livio lascia lo studio visto che Rossella non c’è, Lucas ha riflettuto e dice di voler eliminare Barbara perché non vuole mettere a rischio le storie già avviate.” Lucas, quindi, ha fatto la sua scelta: continuare per la sua strada. Sceglierà qualche corteggiatrice o lascerà il programma senza scegliere? Staremo a vedere.

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings