Uomini e Donne Ludovica Valli sbotta sul suo seno rifatto

Uomini e Donne Ludovica Valli sbotta sul suo seno rifatto. Ludovica Valli non ne può più delle critiche di quelli che presumibilmente dovrebbero essere i suoi fans. 

Uomini e Donne Ludovica Valli sbotta sul suo seno rifatto

In mezzo a mille commenti però ci sono anche tantissime critiche, sul suo aspetto fisico o su qualunque cosa decida di fare o postare.

claudio-d

Ieri evidentemente non ne poteva più e a commento di alcune critiche ha risposto così:

“Ho sempre pensato, e oggi ripeto e puntualizzo che giudicare una persona soffermandosi su una foto postata sul web/social oltretutto non rappresentando neanche un minuto della propria vita di tutti i giorni nella sua massima quotidianità, si tratta veramente di poca poca intelligenza ma sopratutto di tanta pochezza. pochezza interiore, attenzione non esteriore, che a mio parere è molto più grave. Più grave ancora perché io, io Ludovica di 19 anni nel bene e nel male mi sono sempre esposta davanti a tutta Italia nelle mie sole e uniche vesti, ME STESSA. Non solo a Uomini e Donne dove potevate vedere Ludovica sempre tutta carina truccata e vestita bene, ma anche a Temptation 24h su 24h. Con i miei mille difetti, i miei cento pianti, i miei capelli sempre in disordine, i miei centomila brufoletti, il trucco quasi sempre inesistente, le mie gambe forse troppo grosse per alcuni e con i cinquantamila vestiti. Tralasciando e non tenendo minimamente in considerazione le critiche e il poco rispetto che tanta gente ha avuto e ha nei miei confronti.
valliludovicaDetto ciò se ad oggi dopo un seno rifatto e un mezzo tacco etichettate una persona ‘volgare’ o ‘hai perso la testa’ o addirittura mi devo sentire dire ‘non sei più semplice come una volta’, sapete cosa vi rispondo? Che ciò che si indossa per la fortuna di tutti noi lo si può cambiare nella vita ogni giorno che lo si desidera, ma ciò che SI E’ UMANAMENTE PARLANDO, ciò che si è dentro, la propria anima, la propria personalità il proprio carattere il proprio ESSERE, quello PURTROPPO mi dispiace comunicarlo ma penso che tanti di voi già ne sono consapevoli, quello non cambia e non cambierà MAI nella vita. Al massimo si può modificare, ma non cambierà MAI. Perché anche ‘modificandolo’ col tempo, prima o poi si esce per ciò che si è realmente. DENTRO non FUORI.
Vi ringrazio comunque e vi lascio continuare a giudicare, criticare e disprezzare e ringrazio anche tutti/e coloro che condividono questo mio pensiero sostenendomi ogni giorno. Sono una ragazza e in primis una persona umana come tutti voi, non ho nulla di più e nulla di meno, ho semplicemente partecipato a due programmi televisivi esposti a tutta Italia e proprio perché gran parte di voi mi ha potuta VEDERE e VIVERE anche se tramite uno schermo alcune critiche non le condivido e non le accetto, le accetto se costruttive non se prive di senso e intelligenza, suppongo anche che questo pensiero stia parlando anche per tante altre persone. Vi auguro una splendida giornata.”

via instagram  e vicolodellenews

image