Uomini e donne news Giulia Carnevali vuole rivedere Andrea Damante

Uomini e donne news Giulia Carnevali vuole rivedere Andrea Damante. Dopo lo scandalo Lucas Peracchi Giulia Carnevali, la ex corteggiatrice torna a parlare e rilascia una intervista illuminante al settimanale Nuovo Tv.

Uomini e donne news Giulia Carnevali “Se potessi rimediare lo farei”

Giulia durante l’intervista ha spiegato di essersi pentita per aver accettato le condizioni di Lucas Peracchi, che le chiese di allungare la permanenza a Uomini e donne per aver più visibilità e dice:

“Ho sbagliato a non stare alle regole. Con Maria ho parlato poco, era dispiaciuta. Vorrei confidarmi di nuovo con lei. Oggi le mie scuse avrebbero un valore diverso: se potessi rimediare, lo farei. Venire a sapere che Lucas avrebbe scelto me mi ha stupita, anche perché lui in trasmissione baciava solo le altre. La prima telefonata di Lucas al di fuori di Uomini e Donne mi ha messa di fronte a un bivio: o tradivo la fiducia della redazione o quella di Lucas. E ho assecondato lui, sbagliando. Mi chiamava per tranquillizzarmi. Ho sbagliato a credere alle sue parole e ai suoi gesti.”

Uomini e donne Giulia parla ancora di Lucas Peracchi “Sono rimasta allibita”

Giulia ha parlato ancora, di quello che è avvenuto in trasmissione, quando hanno raccontato la verità sul loro complotto: “Sono rimasta allibita: Lucas si è rimangiato tutto quello che mi aveva detto. Aveva escogitato il piano perfetto: mi avrebbe scelta a metà aprile e, dopo un mese, mi avrebbe mandata a quel paese. Meglio la verità sia venuta a galla prima. Mi sono chiesta spesso: “Tra tutte doveva scegliere me per questo caos?”. Lui sosteneva che fosse Tara a suggerirgli di tenermi buona: uscendo con me dal programma, lui avrebbe lavorato di più con le serate. A 27 anni non ha la testa buona per pensare in modo autonomo?”.

Uomini e donne Giulia Carnevali non può tornare a Uomini e donne a corteggiare Andrea Damante ma…

Ovviamente Giulia non può tornare a Uomini e donne per corteggiare Andrea Damante ma a quanto pare, pensa ancora a lui e dice:

“Sono uscita un paio di volte con Andrea, non abbiamo ancora gettato le basi di nulla, ma se son rose… Se uscisse da Uomini e Donne single, non nego che mi farebbe piacere rivederlo. Con me è stato un signore!”

 

 

Change privacy settings