Uomini e Donne news: il comportamento di Sophia delude i fan dopo la scelta. Ecco cosa è successo

Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo nella scorsa registrazione a Uomini e Donne, ma per vedere la puntata della scelta dovremo aspettare, molto probabilmente, la fine delle vacanze di Natale. Per questo motivo in questi giorni, Amedeo e Sophia cercano di lanciare dei messaggi ben precisi ai numerosi fan che li seguono sui canali social. Una recente risposta della Galazzo, però, non è stata particolarmente apprezzata. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne anticipazioni, Sophia criticata per la scelta di Amedeo

Dopo la scelta di Amedeo Barbato, Sophia ha ricevuto moltissime critiche sul web: il comportamento del tronista non è particolarmente piaciuto all’interno del programma e, di conseguenza, i fan della ragazza speravano che la sua risposta alla scelta fosse “No”. In particolare, i fan non hanno apprezzato non solo il fatto che la risposta di Sophia è stata affermativa, ma anche che fino alla settimana precedente alla scelta ha fatto credere a tutti che la sua risposta sarebbe stata “No”.

Uomini e Donne news: la risposta di Sophia Galazzo alle critiche

I fan del programma, per questo motivo, hanno criticato duramente Sophia dicendole di essere stata incoerente nel corso di Uomini e Donne. Tutti si aspettavano che, dopo la scelta, Amedeo e Sophia sarebbero usciti separati dallo studio proprio a causa della risposta negativa della corteggiatrice. Così non è stato e, adesso, i due sembrano felici della loro vita al di fuori di Uomini e Donne. Sophia, in fondo, ha preferito seguire il cuore e non la testa. Ora non ci resta altro che aspettare di vedere la puntata della scelta di Amedeo a Uomini e Donne.

QUAL E’ STATA LA SCELTA PIU’ BELLA DEL 2015 A UOMINI E DONNE? CLICCA E VOTA

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip