Uomini e Donne news: Rafael Valle è andato da Silvia Raffaele? Le sue parole dopo la puntata

Ieri a Uomini e Donne è stata mandata in onda la puntata del Trono Classico in cui Silvia Raffaele ha annunciato di voler lasciare il programma. La ragazza, infatti, ha preferito terminare la sua esperienza a Uomini e Donne senza scegliere nessun corteggiatore. In studio particolarmente toccante è stata la reazione di Rafael Valle: il ragazzo, quasi in lacrime, si è sfogato con la redazione dopo la puntata. Ecco le sue parole.

Uomini e Donne: le parole di Silvia Raffaele sull’addio al Trono Classico

Qualche giorno fa, dopo che il sito di Uomini e Donne aveva annunciato che Silvia avrebbe lasciato il trono, la ragazza aveva scritto un lungo messaggio sulla sua pagina Facebook. Le sue parole erano le seguenti: “Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo… Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa … Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato : MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità , consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima . Sento il bisogno di RINGRAZIARE dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono,protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! È’ stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore. Un abbraccio fortissimo a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che continueranno a farlo.”

Uomini e Donne news: le parole di Rafael Valle dopo l’annuncio di Silvia

Dopo la puntata andata in onda ieri 29 ottobre su Canale 5, Rafael ha voluto sfogarsi con la redazione parlando di quello che è successo. Una cosa è certa, il ragazzo non si aspettava che Silvia potesse arrivare ad una decisione simile.  Ecco cosa ha scritto Rafael sulla sua pagina Instagram: “Non mi sono mai pronunciato fino ad ora in questo percorso ed è giusto che chi crede e ha creduto in me sappia quello che sto provando ora. La decisione di essere andato via non è stata presa superficialmente di colpo o di impulso , ho vissuto questo percorso dando tutto tutto me stesso sin dall’inizio e rischiando sia nel bene che nel male…ma nella vita non tutto va come ci aspettavamo,non è colpa di nessuno e di come sono andate le cose. Ripeto e lo ripeterò: gli auguro davvero il meglio. Ringrazio tutti quelli che ho conosciuto in questo percorso(voi di UeD siete fantastici) e tutti quelli che mi hanno sostenuto sin dal primo giorno fino all’ultimo e spero di incontrarvi un giorno! So che non posso piacere a tutti e ahimè va bene cosi e sinceramente non mi interessa.”

[LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA]

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip