Uomini e donne over Barbara De Santi al Grande Fratello vip?

Uomini e donne over Barbara De Santi al Grande Fratello vip? La ex dama di Uomini e donne Barbara De Santi, ha da molto tempo lasciato la trasmissione, ma i suoi fans non hanno mai smesso di amarla.

Uomini e donne over Barbara De Santi torna in televisione

Barbara De Santi tornerà in televisione? I suoi fans lo sperano vivamente e vorrebbero vederla in una trasmissione in particolare.

Una fans ha infatti chiesto a Barbara se sarebbe felice di partecipare al Grande Fratello vip e Barbara ha detto: “Ma io non sono una vip”. Barbara ha quindi così escluso la sua possibile partecipazione. via ilsussidiario.net

Ma molti sostengono per esempio che anche altri come lei, hanno partecipato ad altre trasmissioni televisive, quindi perché no?

Insomma presto lo scopriremo, voi cosa ne pensate? Il Grande Fratello vip dovrebbe iniziare ad ottobre  si vocifera che alla conduzione potrebbe esserci proprio Simona Ventura.

Grande Fratello vip con Simona Ventura?

“A Milano si mormora, inoltre, che Simona abbia già iniziato, sia pure informalmente, a lavorare al GF Vip – fa sapere Alberto Dandolo per “OGGI” – riunendo nella sua grande casa in pieno centro i suoi più fidati collaboratori. Pare che oltre ai due opinionisti in studio (tra le papabili c’è Vladimir Luxuria) ci sarà anche una “giuria di qualità” composta da giornalisti tv, blogger, esperti di costume e comunicazione. Questa variegata giuria peserà per il 50 per cento nel “destino” dei concorrenti. E a proposito di concorrenti: oltre a Pamela Prati e Valeria Marini, la Ventura avrebbe messo gli occhi su Alba Parietti, Donatella Rettore, Vera Gemma e su uno dei protagonisti maschili più amati della soap spagnola Il Segreto, forse Alex Gadea (ovvero Tristan). A nessuno sfugge, però, che il vero obiettivo della Ventura sia condurre la prossima edizione dell’Isola…”.

via leggo.it

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina