Uomini e Donne: Silvia Raffaele dopo l’addio al trono torna in televisione? I suoi progetti

Silvia Raffaele non è più la tronista di Uomini e Donne: nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ha lasciato il programma di Maria De Filippi. Come mai ha preso questa decisione? Quali sono i suoi progetti adesso? Ecco cosa ha svelato dopo aver annunciato di voler lasciare Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Silvia Raffaele torna in televisione?

Il 24 ottobre nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e, dopo aver mostrato i momento di Silvia con il corteggiatori Fabio e Rafael, Maria De Filippi ha annunciato la decisione della tronista. La Raffaele ha preferito rinunciare all’occasione di incontrare l’uomo della sua vita a Uomini e Donne e lasciare così il trono. Tornerà? Cambierà idea? Per il momento Silvia sembra non voler tornare sui suoi passi, ma tutto sembra possibile nel programma di Canale 5. Quali sono adesso i suoi progetti lavorativi? Silvia deciderà di tornare in televisione o, come è stato per molti suoi colleghi di Uomini e Donne, deciderà di dedicarsi a qualche altra attività?

Uomini e Donne, le parole di Silvia Raffaele dopo l’addio al trono

Ecco cosa ha scritto Silvia sulla sua pagina Facebook dopo aver lasciato il Trono Classico: “Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo… Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa … Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato : MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità , consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima . Sento il bisogno di RINGRAZIARE dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono,protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! È’ stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore. Un abbraccio fortissimo a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che continueranno a farlo.”

[LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA]

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip