Uomini e Donne, Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato litigano sui social. Ecco cosa è successo davvero

E’ ancora scontro tra Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele, le due ex corteggiatrici di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne. La prima è stata scelta dal tronista qualche tempo fa (e ora i due vivono una bellissima storia d’amore), mentre la seconda dopo essere stata tronista ha trovato finalmente l’amore fuori dal programma. Ma tra le due sembra non esserci ancora del sereno e la litigata social di ieri non può che esserne la conferma.

Uomini e Donne, Silvia Raffaele è fidanzata. La critica di Nicole Mazzocato

Tutto ha avuto inizio con la foto che Silvia ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, nella quale diceva di aver trovato l’amore: il suo lui si chiama Andrea, ed è un calciatore del Cosenza. Subito, però, Nicole ha ripubblicato la foto della Raffaele scrivendo: “No giusto perché io e Fabio per tutti eravamo d’accordo e la vittima non stava con uno del Cosenza…. Già… La verità viene sempre a galla”. A cosa si riferisce? La Mazzocato, con queste parole, ha ribadito che secondo lei Silvia e Andrea erano già d’accordo e che, in realtà, di conoscevano già tempo prima di Uomini e Donne.

Silvia Raffaele risponde a Nicole Mazzocato

La risposta di Silvia non è tardata ad arrivare e, sulla sua pagina Instagram ha risposto alle accuse di Nicole: “Buona sera Bhe , che dire …ai rosiconi (che la mia tastiera del cell. Si rifiuta anche a citare per nome e cognome ) o chi allude ad insinuazioni chiarisco ora e non lo faccio più perché è la mia vita e faccio quello che voglio, da corteggiatrice mi è stata affibbiata una storia con un calciatore del Cosenza che io non conoscevo neanche l’esistenza e guarda caso, non è mai stato fatto un nome xke era frutto di immaginazione di gente triste cattiva con una vita alquanto infelice! La persona che frequento ora è arrivato in Calabria quest’anno quindi meno film BAMBOLINE. Pensate alle vostre vite ai vostri fidanzatini che io penso alla mia. ma una curiosità ce l’ho… MA UNA VITA SENZA PENSARE A ME RIESCI A FARTELA ?! come sempre mi faccio sopra una bella RISATA.buona serata a tutti.”

Ma lo scontro non si è fermato qui e Nicole ha subito risposto al messaggio di Silvia scrivendo: “Non pensavo che un mio pensiero fosse così importante…. Però per l’ennesima volta il protagonista è il Vittimismo… Per passare da sinceri dopo che la gente si è accorta dove stava la verità… Prendine le conseguenza . Viviti la tua “nuova” storia che la mia procede a gonfie vele grazie al nostro sentimento e non al supporto dei fan che continui a movimentare. Tranquilla che ancora una volta puoi ringraziarmi che sei passata per povera vera e brava.”

DIVENTA FAN DI LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI PARLANO TUTTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings