Uomini e Donne Silvia Raffaele elimina David Latino, lui svela: “Ecco chi sceglierà”

Nella scorsa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Silvia Raffaele ha eliminato il suo corteggiatore David Latino. Come mai ha deciso di non farsi più corteggiare da lui? Cosa è successo? Il ragazzo, subito dopo la messa in onda della puntata, ha parlato in un’intervista e ha raccontato cosa è successo davvero con la tronista.

David Latino eliminato da Silvia Raffaele: ecco cosa è successo a Uomini e Donne

Intervistato dal blog IsaeChia, ecco cosa ha raccontato David Latino: “Ho iniziato il percorso in trasmissione per un motivo ben preciso: volevo vivere delle emozioni nuove. Per un mio modo di essere non sarei mai riuscito a giocare con i sentimenti di nessuno, tanto meno di una persona come Silvia Raffaele che mi ha colpito sin dal primo rvm. I suoi occhi e gli occhi dei suoi genitori mi hanno emozionato al punto di farmi commuovere, e possono confermalo tutti coloro che erano in studio quel giorno. Sono una persona che in tutto ciò che fa ci mette realmente il cuore: preferisco fare del bene che fare del male come tanti altri: credo sia meno facile ma più dignitoso e gratificante”.

In puntata, poi, David e Gennaro hanno litigato: cosa è successo? Ecco cosa ha spiegato il corteggiatore nel corso dell’intervista: “Per quanto riguarda Gennaro sono sicuro che sia sceso per Silvia non tanto per interesse nei confronti della tronista ma solo ed esclusivamente perché è stato scartato all’ultimo dal cast del Grande Fratello 14: altro che disinteresse per le telecamere”.

Uomini e Donne: la scelta di Silvia Raffaele

Ma chi sceglierà Silvia? David non ha dubbi: “L’unico che può davvero fare al caso suo è Rafael Valle, e giunti a questo punto dico ben venga, visto che i suoi occhi parlano da soli”. Avrà ragione? Staremo a vedere!

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip