Uomini e Donne, Sophia parla per la prima volta della scelta di Amedeo e difende il tronista

Uomini e Donne: Amedeo Barbato domani 12 dicembre farà la sua scelta. Sarà Sophia Galazzo? Direttamente dalla pagina Instagram della corteggiatrice arriva un’importante indiscrezioni circa quello che potrebbe succedere nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo Barbato ha scelto Sophia?

La corteggiatrice forse più amata dal pubblico potrebbe essere proprio Sophia Galazzo: secondo la maggior parte dei fan del programma, Amedeo potrebbe scegliere proprio lei. Se Amedeo dovesse scegliere proprio Sophia, cosa succederà? La ragazza, in questi giorni, sta sicuramente riflettendo su quello che potrebbe succedere sabato e, di conseguenza, probabilmente si sta facendo anche un’idea su quella che potrebbe essere la sua risposta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophia difende Amedeo prima della scelta

Nonostante Sophia abbia deciso di non condividere molte immagini sulla sua pagina Instagram, la ragazza è molto presente sul social e non perde occasione per difendere Amedeo. Alcuni fan, infatti, hanno accusato Amedeo di essere troppo indeciso e hanno suggerito a Sophia di pensarci bene prima di rispondere in modo affermativo alla sua scelta. La ragazza, però, non ha voluto lasciare spazio alle critiche e a provveduto a difendere la sua posizione e il comportamento di Amedeo. La ragazza, inoltre, ha risposto a pesanti accuse mosse nei confronti di Amedeo con queste parole: “Scusami fenomena, non ho bisogno di dimostrare a qualcuno di avere del carattere. Tu piuttosto cerca di tenere per te consigli che non ti vengono chiesti, a tirar fuori le parole siamo bravi tutti. Ho sempre accettato qualsiasi forma di critica, il punto è che le critiche bisogna saperle fare. La tua è stata cattiveria, ed è per questo che ti ho risposto. Quello che non accetto sono le offese, e credo tu abbia fatto la tua sana figura anche solo usando la parola ‘gay’ come un’offesa.. Tesoro ti assicuro che sono persone stupende! Detto ciò preferisco che si chiuda qua il discorso. Ovviamente le persone che mi seguono e apprezzano sanno che amo il loro calore ma che chiaramente non riuscirei a ringraziare tutti.. Buona giornata.” Questo significa che Sophia è pronta per un sì?

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings