Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo tornano in tv e annunciano le dolci novità

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo avranno presto un bambino? La coppia di Uomini e Donne, dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, è pronta a tornare in tv e a raccontare quali sono le grandi novità che hanno in serbo. In particolare, tra qualche giorno Teresa e Salvatore saranno ospiti a Pomeggio 5 e, nel programma di Barbara D’Urso, racconteranno cosa c’è di nuovo.

La coppia è molto amata e seguita sui social network ed è proprio lì che, giorno dopo giorno, aggiorna i fan su quello che succede nella loro vita. In particolare, dopo le voci (sempre smentite) di una presunta crisi, Teresa e Salvatore non perdono occasione per mostrarsi sereni e felici in compagna della new entry nella loro famiglia: una cagnolina. A presentare il cucciolo è stato lo stesso Salvatore, che sulla sua pagina Facebook, ha postato una foto scrivendo: “Buonanotte da me e dalla mia nuova cagnolina Sakira.”

TERESA E SALVATORE: IL LORO SOGNO DIVENTA REALTA’

Ma veniamo a quello che racconteranno a Barbara D’Urso: Teresa e Salvatore, dopo la scelta a Uomini e Donne, si sono subito dedicati alla ricerca di una casa nella quale poter vivere, insieme, la loro storia d’amore. Dopo qualche mese di ricerca ora la coppia ha trovato il suo nido d’amore. Alla presentatrice di Pomeriggio 5 mostreranno le foto della loro casa? E, soprattutto, quale filmato speciale avranno in serbo per i loro fan? Staremo a vedere!

LE NOVITA’ SU TERESA E SALVATORE A TEMPTATION ISLAND

ECCO COSA DICONO DELLA LORO CRISI TERESA E SALVATORE

Change privacy settings