Uomini e Donne trono over l’importante scelta di Gemma Galgani

Uomini e Donne trono over l’importante scelta di Gemma Galgani. Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, qualche giorno fa ha perso il suo piccolo amico a quattro zampe a cui era molto affezionata. In questi giorni ha rilasciato una dichiarazione molto importante che riguarda il suo amore per gli animali. Ma cos’ha deciso?

Uomini e Donne grave lutto per Gemma

Il trono over di Uomini e Donne ci regala sempre moltissime emozioni in particolare con le storie e le avventure della tanto amata e tanto odiata Gemma Galgani, la spasimante disperata di Giorgio. Qualche giorno fa abbiamo avuto l’occasione di vedere una puntata serale del programma interamente dedicata alla coppia in cui Gemma ha letto la lettera misteriosa che teneva nascosta nella sua cassaforte da molto tempo. Si è scoperto quindi che prova ancora un grande amore per Giorgio che però, purtroppo, non è corrisposto.
In questi giorni si sta parlando molto di Gemma per qualcosa che le è successo. Infatti sta passando un momento davvero difficile in quanto ha appena perso il suo piccolo amico a 4 zampe. Si tratta di Piripicchio, il suo fedele amico gatto. Riuscirà a riprendersi anche da questo brutto colpo?

Uomini e Donne trono over l’importante scelta di Gemma Galgani

Sui social della dama più amata di sempre di Uomini e Donne è comparso un messaggio in cui ha spiegato cosa vuole fare dopo la morte di Piripicchio. Queste sono state le sue parole: “n questi ultimi mesi mi sono resa conto di quanto costino care le cure per i gatti, ho deciso quindi di mettermi al servizio di persone anziane bisognose per permettere loro di curare i propri pelosetti. Questi animali sono molto importanti per chi è solo” ha spiegato Gemma Galgani di Uomini e Donne al settimanale Top. “Non ho intenzione di prendere un altro gatto, al contrario aiuterò un’associazione animalista, Dalla zampa al cuore, formata da privati cittadini, donando loro le pappe di Piripicchio, ne ho tante, era un mangione, le regalerò a chi ne ha bisogno e lo farò ogni volta che posso”.

Change privacy settings