Uomini e donne tutte le critiche di Maria a Ludovica Valli non presente in studio

Uomini e donne tutte le critiche di Maria a Ludovica Valli non presente in studio. Ieri durante Uomini e donne in studio era ospite Fabio Ferrara. 

Uomini e donne Maria critica Ludovica Valli

Dopo Temptation Island sappiamo che Fabio e Ludovica si sono lasciati. Maria De Filippi con l’inizio della nuova stagione di Uomini e donne ha pensato di invitare questa ex coppia e in studio, ieri abbiamo visto Fabio Ferrara.

Maria ha invitato quindi Fabio a parlare e lui ha raccontato la sua versione dei fatti. Come sempre Fabio è risultato molto pacato e ha spiegato come sono andate le cose e ha anche raccontato di come abbia tentato di parlare con Ludovica, senza per altro riuscirci.

Fabio ha anche ammesso le sue colpe e ha ricordato che Ludovica lo ha più volte accusato di avere delle mancanze nei suoi confronti e di avere poco tempo per lei. Fabio però ha anche detto che le serate servivano anche per costruire qualcosa per un futuro insieme.

E Maria De Filippi è intervenuta dando ragione a Fabio. Infatti ha detto che secondo lei Fabio a Temptation Island si è comportato benissimo, nonostante fosse corteggiato, mentre Ludovica si è unita senza apparenti motivi al gruppo delle ragazze ‘sofferenti’.

Inoltre non era presente in studio, nonostante fosse stata invitata…

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina