Uomini e Donne: Valentina Rapisarda all’ospedale per un intervento? La nuova foto di Andrea Cerioli

Le coppie che escono da Uomini e Donne continuano sempre di più a conquistare una grande schiera di fan: tra questi anche Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che, negli scorsi giorni, hanno fatto preoccupare non poco le persone che li seguono. Il motivo? Un’immagine che ritrae l‘ex corteggiatrice all’ospedale. Cerchiamo di capire cosa sia successo.

Sul web circolano infatti da qualche giorno alcune foto che ritraggono Valentina all’ospedale seduta sul lettino di quella che sembra, a tutti gli effetti, una camera di degenza. Tutti hanno iniziato a chiedersi cosa fosse successo alla Rapisarda e hanno iniziato a prendere piede diverse ipotesi. Poco dopo alcune nuove foto che ritraggono Valentina con delle bende sul seno: questa immagine è subito stata rimossa ma tutti hanno iniziato a pensare che l’ex corteggiatrice si fosse sottopone ad un intervento proprio al seno.

Poche ore fa una nuova foto di Andrea Cerioli: eccolo insieme a Valentina e, anche qui, si posso notare dei grandi cerotti proprio sotto al seno. Cosa sarà successo davvero alla bella catanese? Sul web, purtroppo, le polemiche non tardano ad arrivare. CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO DI CUI STIAMO PARLANDO

ANDREA E VALENTINA PRESTO GENITORI? LA CONFESSIONE DELL’EX TRONISTA

– VOTATE ANDREA CONE SIRENETTO DEL 2015 CLICCATE QUI

ANDREA E VALENTINA DOPO DUE MESI LA SVOLTA: ECCO LE NOVITA’

I fan continuano a “invadere” il profilo Instagram di Cerioli per chiedere cosa sia successo. Ecco però svelato il motivo: Valentina non si trovava in ospedale per motivi di salute ma per lavoro. La ragazza, infatti, fa la volontaria alla Croce Rossa e probabilmente quello era uno scatto durante il suo turno. Sarà davvero questa la ragione della sua presenza in ospedale?

IL COMMENTO DI ALDO E ALESSIA SULLA SCELTA DI ANDREA

Staremo a vedere!

Fonte| gossipetv.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip