Valentina Rapisarda è incinta? Lei e Andrea Cerioli svelano cosa sta succedendo

Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne? Le coppie delle ultime stagioni del programma si stanno dimostrando più innamorate che mai e non perdono tempo: molti sono gli ex protagonisti che, dopo la loro esperienza nel programma di Maria De Filippi, hanno deciso di costruire una famiglia insieme. A questi si aggiungono anche Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda? La ragazza è incinta? Ecco cos’è successo.

A volte basta davvero un post, una frase o una foto per far partire il gossip. Spesso le voci di presunte gravidanza trovano poi reale conferma, mentre altre vengono prontamente smentite. Ora al centro dei pettegolezzi ci sono Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, non si sono più lasciati. Dopo la “non scelta” i due vivono insieme e pubblicano spesso foto nelle quali si mostrano più felici che mai.

A dare il via alle voci di una gravidanza è stata proprio un’immagine che la Rapisarda ha pubblicato sulla sua pagina Instagram: la foto in questione ritrae l’ex corteggiatrice mentre, con le mani, disegna un cuore sulla sua pancia. I fan hanno iniziato a chiedere se fosse incinta e la notizia sembrava trovare conferma. Gli ammiratori della coppia, infatti, ricordano che Andrea Cerioli aveva confessato, già ai tempi di Uomini e Donne, di voler diventare padre quanto prima.

Ma ecco, purtroppo, la smentita: Valentina non è incinta. A smentire le voci di una gravidanza è stato lo staff che gestisce la pagina social della ragazza e che, poco dopo la pubblicazione dell’immagine, ha smentito le voci di una dolce attesa.

ECCO COSA SUCCEDE A QUESTI DUE EX FIDANZATI, GUARDA IL VIDEO:

Leggi anche:

ECCO COSA PENSA CECILIA DI TERESANNA PUGLIESE

SHARON BERGONZI COME TERESANNA PUGLIESE? ECCO COSA HANNO IN COMUNE

ALDO E ALESSIA: ECCO QUANDO NASCERA’ IL LORO BIMBO

SALVATORE DI CARLO SPIEGA COSA STA SUCCEDENDO TRA LUI E TERESA

Change privacy settings