Violetta: Martina Stoessel parla per la prima volta del suo fidanzato Peter Lanzani [Foto]

Vi avevamo già anticipato che Martina Stoessel, l’attrice che interpreta Violetta, è fidanzata. Qualche settimana fa, infatti, la stella di Disney Channel, aveva pubblicato una foto in compagnia di Peter Lanzani, facendo capire che i due ormai facevano coppia fissa (guarda qui la foto).

Ora abbiamo la conferma: nelle foto pubblicate da DiPiùTv si può notare che Martina Stoessel e Peter Lanzani sono innamoratissimi. Peter Lanzani, attore argentino di 23 anni, ha conosciuto la notorietà nel nostro Paese grazie alla serie televisiva Teen Angels, trasmessa in Italia nel 2010.

Leggi anche: COPRILETTO DI VIOLETTA FIRMATO CALEFFI: SCOPRI DOVE ACQUISTARLO

Dopo una serie di foto scattate dai paparazzi in Uruguay a Martina e a Peter, la stessa attrice di Violetta ha confermato la sua storia d’amore alla stampa argentina: “Peter mi appoggia in tutto quello che faccio, mi guida e mi insegna molte cose perché anche a lui è successo quello che sta succedendo a me, cioè di avere un grandissimo successo molto giovane. Mi entusiasma potere imparare da lui, essere seguita con amore. La verità è che siamo molto felici.

Ora Martina e Peter non hanno più bisogno di nascondersi. La Stoessel è davvero felice e ha spiegato: “Io mi aspetto che duri per tutta la vita. Adoro vedere le coppie di nonnini che stanno insieme da tutta la vita e che ancora si amano, ancora si tengono per mano. E poi ovviamente, anche se richiede un grande impegno essere madre, mi piacerebbe avere molti figli.”

Congratulazioni a Martina! Trovate le sue foto con Peter Lanzani nella nostra gallery qui sotto.

SEI DAVVERO UNA V-LOVERS? SCOPRILO NEL NOSTRO TEST SU VIOLETTA. CLICCA QUI

Foto| violettabrasil.com

Fonte| gossipblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip