Festa della Mamma: ecco quali sono le madri vip più amate e imitate

Festa della Mamma: ecco quali sono le madri vip più amate e imitate. Belle, in carriera, imitate e copiate in tutto il mondo: sono le mamme vip che, giorno dopo giorno, fanno parlare di sé per il loro charm e il loro stile. In occasione delle Festa della Mamma, che quest’anno si celebra il 10 maggio, abbiamo fatto una ricerca e scovato quali sono, secondo l’immenso popolo del web, quelle più amate di sempre. Mamme di oggi e mamme di ieri: tutte accomunate per l’amore incondizionato per i loro bimbi. Donne come le altre ma che, per la loro professione, sono sempre e comunque sotto i riflettori.

Festa della Mamma: ecco quali sono le madri vip più amate e imitate

Festa della Mamma

Anche nel mondo dei vip siamo certi che non mancheranno i festeggiamenti: vediamo quali sono le mamme più famose e amate, in Italia e non solo. Amorevoli e dolcissime, in compagnia dei loro figli rivelano tutto il loro affetto, sia che li portino a prendere un semplice gelato al parco o che facciano grandi vacanze insieme. Alcune delle immagini più dolci sono quelle che immortalano le mamme vestite abbinate alle loro bambine.

Le mamme vip più amate

Ma quali sono, secondo voi, le mamme vip più amate di sempre? Nel mondo di Hollywood si citano Jessica Biel, Charlize Theron, Angelina Jolie, Jennifer Lopez, Sarah Jessica Parker, Miranda Kerr, Blake Lively, Jessica Alba, Heidi Klum, Beyonce, Kim Kardashian ed Eva Mendez. Ma un’altra mamma super amata è, sicuramente, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton.

In Italia, invece, le più seguite sono Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez, Bianca Balti, Michelle Hunziker, Silvia Toffanin, Ilary Blasi, Maddalena Corvaglia e Melissa Satta. Qual è la vostra preferita?

Tanti auguri a tutte le mamme! Famose e non!

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip