Santiago De Martino compie un anno e fa il ballerino nel nuovo video di Belen

Oggi, 9 aprile, è il primo compleanno del piccolo Santiago e Belen e Stefano lo festeggiano anche sui loro profili Instagram. Se, infatti, Stefano De Martino ha pubblicato una simpaticissima foto del piccolo (guardala qui), ecco che Belen ha pubblicato un video che mostra il suo bimbo mentre balla a ritmo di musica.

Nel video Santiago balla a ritmo di musica (come già aveva fatto nel filmato che potete vedere QUI) e Belen registra orgogliosa le mosse del suo bambino. Come commento al video Belen ha scritto: “La cosa più bella della nostra vita! #tiamiamo #auguri #ilsuoprimoanno #dancer”

Ecco qui il VIDEO:

Non trovate che abbiamo un futuro da ballerino esattamente come suo papà? In fondo ricordiamo che Belen e Stefano si sono conosciuti proprio in occasione delle esibizioni di ballo durante il serale di Amici di Maria De Filippi. La danza, quindi, non poteva che essere nel sangue del piccolo Santiago.

E’ passato quindi un anno da quando Belen e Stefano sono usciti dall’ospedale con in braccio il loro piccolo appena nato. Già soggetto di fotografie anche quando era nel pancione (guarda qui le foto di Belen incinta), il piccolo di casa Demartinez, era già una star ancora prima di aver aperto gli occhi al mondo.

Appena nato, i fotografi hanno aspettato Belen e Stefano fuori dalla clinica per poter, finalmente, immortalare il piccolo appena nato (qui le prime foto). Belen e Stefano, poi, hanno fatto il resto: giorno dopo giorno hanno pubblicato foto del loro bellissimo bambino sui loro profili Instagram e Facebook per far conoscere a tutta Italia le espressioni più belle e più buffe del piccolo (ecco qui la prima foto pubblicata da Belen).

Belen ha registrato le risate di Santiago (guarda qui il video), e poi ha condiviso con i suoi fan le sue prime parole, eccolo qui mentre dice Mamma. Poi, durante le vacanze di Natale, il primo viaggio in Argentina di Belen, Stefano e Santiago (qui tutte le foto) durante il quale il piccolo ha conosciuto tutta la famiglia di Belen.

La showgirl e il marito non hanno mai negato di volere un altro figlio quanto prima (leggi qui le sue parole) e, chissà se, adesso che Santiago ha compiuto un anno, arriverà la bellissima notizia! Staremo a vedere. Nel frattempo Belen è impegnata nel suo nuovo programma Come Mi Vorrei (qui le critiche).

Noi, nel frattempo, facciamo tantissimi auguri al piccolo Santiago!! GUARDA NELLA GALLERY QUI SOTTO LE SUE FOTO PIU’ BELLE.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip