Shakira ha partorito! La mamma bis e Gerard Piquè annunciano la nascita del piccolo Sasha

Qualche giorno direttamente da Barcellona è trapelata la notizia che Shakira stava per partorire (qui la notizia) ed ora, finalmente, la bella notizia: la cantante e Gerard Piqué sono di nuovo genitori. Alle 22 circa di ieri, giovedì 29 Gennaio, è nato il piccolo Sasha con parto cesareo. Il piccolo farà così compagnia a Milan, il primogenito di Shakira e Gerard.

A comunicare la notizia è stato il nonno paterno, Amador Bernabeu, che ha annunciato: “Stanno bene e sono molto felici. La neo mamma era solo un po’ stanca.” A poche ore di vita, il piccolo Sasha ha già ricevuto un regalo: come era stato per suo fratello Milan, il piccolo ha un numero di iscrizione al Club del Barca e una maglia personalizzata con il numero 3, quello con cui gioca il neo papà.

Shakira, che il prossimo 2 febbraio compirà 38 anni, ha programmato la nascita del piccolo in quanto ha partorito con parto cesareo. La cantante e Piquè hanno prenotato due suite in clinica: una per la mamma e il bebè e una per la famiglia.

Auguri!!

Change privacy settings