Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Capodanno la dolce novità che sta cambiando la loro vita

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dopo essere diventati finalmente marito e moglie, hanno passato ovviamente le feste insieme: i due protagonisti di Uomini e Donne, infatti, ormai sono una famiglia e durante queste vacanze non si sono separati un attimo. Anche in occasione dell’ultimo dell’anno i neo sposi hanno brindato insieme all’anno appena terminato e all’anno che verrà.

Sulle pagine Facebook ufficiali di Aldo e Alessia sono state pubblicate le foto e il reportage della loro serata: immagini e momenti che i due sposini hanno passato insieme ad amici e fan. Aldo e Alessia hanno così mostrato la loro novità più bella: ora sono finalmente marito e moglie e, durante la serata, hanno mostrato con orgoglio il simbolo del loro amore, la fede al loro dito.

Durante la serata, inoltre, come riportato sul noto social network, un gesto di Aldo in particolare ha fatto sorridere Alessia e i fan presenti in quel momento. Si legge, infatti: “Una volta “sciolti” entrambi, sono stati disponibilissimi con tutti, ci hanno fatto sentire a nostro agio, tanto da offrirci anche lo spumante e fare il brindisi con loro.. Gli richiedo di rifare la foto con le mani e le fedi, e lui che fa????? prende la mando DESTRA, TUTTO CONVINTO e orgoglioso si mette pure in posa per fare la foto..poi noi e Ale ce ne accorgiamo e ridiamo, così prende la mano sinistra e facciamo sta foto per la gioia di tutti.”

GUARDA QUI LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

Leggi anche:

ALESSIA DOPO IL MATRIMONIO CON ALDO ANNUNCIA CHE…

LA LETTERA PER IL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

LE PAROLE DI ANNA MUNAFO’ SUL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

 

Change privacy settings