Aldo Palmeri papà? Ecco come potrebbe essere il figlio di Alessia [FOTO]

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non hanno mai negato di voler presto iniziare a costruire una famiglia tutta loro: tra i progetti ci sono matrimonio e figli. Nonostante siano una coppia fissa da davvero pochi mesi, i due protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, fanno già le prove da genitori.

ALDO E ALESSIA SCRIVONO AI FAN: “STIAMO AFFRONTANDO DEI PROBLEMI” ECCO COS’E’ SUCCESSO

Merito sicuramente dei nipotini di Aldo e Alessia e che, da subito, sono entrati nel cuore anche della coppia. Se qualche settimana fa era stata Alessia a pubblicare una foto con gli occhi sognanti mentre coccolava il suo nipotino neonato (GUARDA QUI LA FOTO), ecco ora anche Aldo che ha mostrato un suo nipotino.

I VIDEO PIU’ BELLI DI ALDO E ALESSIA. GUARDA

La foto mostra l’ex tronista mentre tiene tra le braccia il bimbo; insieme all’immagine Aldo ha scritto: “Che poi.. Togliendo gli occhi, i capelli ed il colore della pelle, quasi quasi mi somiglia!” Il piccolo in realtà è l’opposto: capelli biondi, occhi azzurri e carnagione chiara. Diciamo, gli stessi colori di Alessia!

Inevitabili i commenti dei fan che, sotto la foto, stanno cercando di immaginare come potrebbe essere un “piccolo palmeri”. Secondo voi come potrebbe essere un ipotetico figlio di Aldo e Alessia?

Nel frattempo ecco nella gallery qui sotto le foto più belle di Aldo e Alessia ai tempi di Uomini e Donne.

Change privacy settings