Alessia Cammarota e Aldo Palmieri: “Ci ameremo per sempre e avremo tanti bambini”

La storia d’amore tra Alessia Cammarota e Aldo Palmieri procede a gonfie vele. Dopo che negli studi di Canale 5 si sono dichiarati amore, i due protagonisti di Uomini e Donne appaiono giorno dopo giorno più innamorati che mai. Presto infatti andranno a vivere insieme e tra i loro sogni c’è quello di una famiglia composta da tanti bambini.

Ieri, infatti, è andata in onda la puntata del loro viaggio a Venezia durante il quale hanno mostrato di essere più innamorati. Prima della partenza per Venezia Alessia ha detto: “Sono passati tre giorni da quel sì.. sono stati tre giorni molto belli. Abbiamo passato tanto tempo insieme”. Riguardo ad Aldo ha detto: “E’ attento, premuroso, dolce e tante cose… stiamo bene, in studio era diverso fuori è il fidanzato perfetto.”

Leggi anche: ALDO E ALESSIA: IL PROGETTO DI UNA FAMIGLIA INSIEME

A Venezia poi Aldo ha fatto una bellissima dichiarazione d’amore ad Alessia: “Se avessi saputo che eri così ti avrei scelta prima, sei così premurosa, presente… e pensare che ti vedevo teatrale e televisiva… ora ho solo voglia di stare con te.. ti chiedo ufficialmente di essere la mia fidanzata…vorrei vivere nella stessa casa…con te..

Leggi anche: ECCO COSA PENSANO ANNA ED EMANUELE DELLA SCELTA DI ALDO PALMIERI

E Alessia di tutta risposta ha detto: “Io sto pensando che forse sei davvero tu il “lui” che cercavo.. Sì, lo voglio, voglio averti accanto per tutta la vita!” Dopo di che hanno iniziato a fare progetti concreti, parlando di matrimonio e di figli.

Facciamo tanti auguri a questa bellissima coppia e vi lasciamo con una gallery delle loro foto più belle.

Ecco QUI una bella pagina dedicata ad Aldo e Alessia.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip