Alessia Cammarota svela: “Ecco cosa mi è successo quando ho detto di essere incinta”

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri presto diventeranno genitori: il loro piccolo dovrebbe nascere tra poche settimane (scopri qui quando nascerà) e questa bellissima coppia di Uomini e Donne non vede l’ora di quel momento. Purtroppo, però, sul web non mancano le critiche e la povera futura mamma si trova spesso sommersa di commenti niente affatto carini. Stanca ed esausta non ha resistito e ha risposto a tono alle persone che la criticano per il suo aspetto fisico.

Ecco cosa ha scritto sulla sua pagina Instagram poche ore fa:

“E mi ritrovo qui a scrivere due righe per rispondere …quanto più educatamente possibile…a QUALCUNO… “Vacca” “somiglia ad una boa” “mamma mia è enorme ” ” sta esplodendo ” “Lui meritava di meglio” ecc ecc…questo è ciò che leggo continuamente….carissime….nel mio “immenso pancione” -_- c’è un cucciolo perfetto di quasi 7 mesi…parlo per me …come x qualunque altra mamma che è obbligata a leggere queste assurde cattiverie…credetemi che ingrassare, avere delle smagliature, non essere padrone del proprio corpo per nove mesi per far posto al nostro dolce inquilino …E’ IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE PER METTERE AL MONDO NOSTRO FIGLIO …scrivere che sn grassa non vi farà dimagrire …che sono antipatica nn renderà voi più simpatiche …definirmi una boa nn vi cambierà la giornata …prima di scrivere qualunque cosa …collegate il cervello…e risparmiateci qualche fesseria ..abbiate pietà!! #scusatelosfogo #gliormoniinizianoafarsisentire #potereallemammeippopotamo #chiamaangeli @richiamodegliangeli”

Questo pensiero è stato inserito come didascalia alla bellissima foto del suo pancione che cresce. Alessia, purtroppo, è abituata alle malelingue: da quando era corteggiatrice di Aldo, infatti, la ragazza è sempre stata attaccata. La Cammarota è quindi abituata a ricevere delle critiche ma, questa volta, forse è stato superato il limite. 

Cosa ne pensate della reazione di Alessia?

ALDO E ALESSIA SU MARIA DE FILIPPI: “ECCO PERCHE’ NON E’ VENUTA AL NOSTRO MATRIMONIO”

ALDO E ALESSIA SVELANO COSA PENSANO DI QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA JONAS E RAMA

COLPO DI SCENA: ALDO E ALESSIA SVELANO COME SI CHIAMA IL LORO BAMBINO

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip