Amedeo e Alessia sono tornati insieme? “Ci amiamo ancora ma…”

Cosa sta succedendo tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina? Si amano ancora o tra loro è finita per sempre? Sembrava tutto finito tra loro ma, qualche ora fa, il colpo di scena. Sono stati ospiti, insieme, all’inaugurazione di un negozio e in quell’occasione hanno rilasciato delle importanti dichiarazioni. Ecco cosa hanno detto.

Proprio ieri Amedeo Andreozzi, sulla sua pagina Facebook, ha fatto sapere che lui e Alessia sarebbero stati all’inaugurazione. Ecco cosa ha scritto: “Dopo il malinteso di ieri e vista la pubblicità dei giorni precedenti, oggi è stato trovato un accordo con il Signor Davide (titolare del negozio “David” di Roma) per avere come ospite Alessia Messina all’inaugurazione che si terrà giovedì 10 Settembre 2015, Alessia sarà presente dalle ore 16 in poi”. E aggiungono: “Per tutti coloro che lo chiedono, Amedeo sarà presenta in un’ora diversa da Alessia”.

Oggi, a qualche ora dal loro incontro, sulle pagine Facebook ufficiali della ex coppia di Uomini e Donne, i fan presenti hanno raccontato cosa è successo durante la serata. Ecco cosa c’è scritto: “RESOCONTO DI UNA RAGAZZA: Alessia e arrivata prima di Amedeo.. Era allegra, divertente e gentile… Ma un certo punto… Gli hanno detto qualcosa.. (si presume che anche lei ha saputo che Amedeo stava arrivando) perchè a un certo punto aveva ansia… Sorrideva, rideva, scherzava ma si era irrigidita.. Amedeo quando e venuto… Era tristissimo.. Scherzava anche ma come se non ci stava con la testa… Mia cugina ha parlato sia con l’uno che con l’altra.. Ha domandato ad Alessia se stava con Amedeo e lei ha detto di subito sulla difensiva di NO.. gli ha domandato se e innamorato di lui.. E ha detto FORSE.. Gli ha domandato se per lei e finita e lei ha risposto dopo due minuti di SI.. Ha parlato con Amedeo… E gli ha domandato se e innamorato di Alessia e lui ha detto testuli parole: “IO SONO INNAMORATO DI LEI MA NON SO PIU COME FARGLIELO CAPIRE” L’ha detto con aria triste… Vuoto… Gli ha domandato se avrebbe ancora lottato per lei e lui ha detto: ALESSIA SA CHE IL MIO CUORE GLI APPARTIENE MA PREFERISCE SOFFERMARSI SU COSE NON VERE”… mia cugina non gli ha domandato piu niente… Gli ha fatto troppa tenerezza… Alessia era dura.. Come se per lei Amedeo fosse un argomento chiuso… Amedeo aveva speranza come tutte le fan che credono alla coppia!!”

Cosa ne pensate? Secondo voi sono pronti a tornare insieme?

Leggi anche:

IL MESSAGGIO INASPETTATO DI AMEDEO PER ALESSIA DOPO TEMPTATION ISLAND

NICOLE MAZZOCATO CONTRO AMEDEO, LE SUE PAROLE

AMEDEO TORNA DALLA TENTATRICE CHIARA? IL COLPO DI SCENA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip