Anna Munafò ospite a Pomeriggio 5: la lettera di sua mamma [FOTO]

Ieri, 29 aprile, Anna Munafò è stata ospite di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso, durante il quale l’ex tronista ha parlato della sua storia con Emanuele Trimarchi, giunta ormai al capolinea (leggi qui cos’è successo).

Barbara durante la puntata ha poi fatto leggere una commovente lettera scritta dalla mamma di Anna alla figlia. Ecco le sue parole:

Ciao tesoro, da tempo ormai sei spesso fuori casa e ancora non mi abituo all’idea di te con la tua vita e i tuoi impegni. Ma ogni volta che torni a casa mi soffermo a guardarti rannicchiata sul divano ed è allora che ritrovo la mia bambina. Non potrò mai dimenticare il primo istante della tua vita, la prima volta che il mio sguardo si è perso nel tuo ed ho capito cosa vuol dire essere viva. Tu, così testarda e generosa, così fiera e fragile. Guardavi tuo padre con gli occhi innamorati e ogni giorno gli somigliavi sempre di più. Vorrei che quanti oggi guardano a te come una bellissima e giovane donna, vedessero tutto quello che c’è oltre la facciata.Una splendida persona dal cuore grande che, da piccola, non esitava a raccogliere dalla strada ogni piccolo animale in difficoltà per dargli una casa e prendersene cura. E ricordo quando sei arrivata con due pappagallini: avevi gli occhi che ridevano dalla gioia! Potrei raccontare di te decine di aneddoti che potrebbero rappresentarti, di quanto sei brava a cucinare, o di come ti sei sempre rimboccata le maniche per aiutare me e tuo padre dopo tutto quello che ci ha coinvolti; di come ti trasformi in leonessa per difendere la tua famiglia. Come non ricordare il tuo 18esimo compleanno? Circondata da tutti coloro che ti amano e che ami, con il tuo abito lungo mentre ballavi stretta all’uomo più importante della tua vita, l’unico dal quale non dovrai mai difenderti e su cui potrai sempre contare: il tuo papà. Ogni sera prego il Signore affinchè ti dia l’unica cosa che nessuno può regalarti, nè il denaro può comprare o il successo può sostituire: la felicità. Vorrei solo che tu fossi felice per sempre. Ovunque sarai, noi saremo sempre la tua casa, il luogo in cui rifugiarti se sarai triste, in cui ritrovarti se ti sentirai sola, il posto dove ogni volta che vorrai tornerai sempre e solo la piccola bambina con i capelli raccolti in una coda di cavallo che correva e sognava un mondo migliore per tutti. Con infinito amore, la tua mamma.”

Anna, vistosamente emozionata, ha poi ringraziato sua mamma per le belle parole e ha spiega che, nonostante tutto, affronta la vita sempre con il sorriso! Complimenti!!

Nella gallery qui sotto alcune foto della puntata.

Fonte| video.mediaset.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip