Belen Rodriguez confessa: “Dicono che sono incinta, ma ecco cosa vi posso dire”

Belen Rodriguez è incinta? In più di un’occasione la showgirl argentina aveva annunciato di essere pronta ad allargare la famiglia e di volere un altro figlio dal marito Stefano De Martino. Poi, qualche giorno fa, durante la festa di apertura del suo ristorante di Milano, il Ricci, era stata scattata una foto (e pubblicata da Anna Tatangelo), nella quale la Rodriguez appariva con un pancino sospetto (GUARDALA QUI). Inevitabili le voci di una possibile seconda gravidanza di Belen. Ma qual è la verità?

A spiegare come stanno davvero le cose è la stessa Belen che, in una recente intervista rilasciata ad IoDonna.it, racconta cosa si nasconde dietro quella foto nella quale appare con il pancino arrotondato. Ecco le sue parole: “Ma quale pancino sospetto? Avevo il ciclo e le mani in tasca. Per i media sono incinta tutte le settimane.”

Ancora nessun bebè in arrivo, quindi, per Belen e Stefano. In ogni caso, la bella notizia potrebbe arrivare tra poco: la coppia, infatti, dopo Santiago, vorre un altro bambino. Qualche settimana fa a Verissimo, la showgirl argentina ha confessato di essere pronta a diventare mamma per la seconda volta. Ma, stando alle sue parole, non si tratta solo di un sogno ma di un vero e proprio progetto per i prossimi mesi.

“Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago – e, toccandosi il pancino, ha aggiunto – non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’”.

DIVENTA FAN DELLA PAGINA DEDICATA A BELEN, STEFANO E SANTIAGO

Leggi anche:

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Change privacy settings