Belen Rodriguez in tv si commuove e annuncia la bella novità. Ecco di cosa si tratta

di il 19 maggio 2015 in Bimbi Gossip, Mamme

Belen Rodriguez in tv si commuove e annuncia la bella novità. Ecco di cosa si tratta
Pubblicita'

Quali sono le novità di Belen Rodriguez? Quali sono i progetti per la sua vita? Recentemente ospite in uno dei programmi più seguiti di Canale 5, quasi commossa, ha annunciato le due dolci novità. Questo è decisamente un periodo positivo per Belen Rodriguez: mamma del piccolo Santiago, moglie felice di Stefano De Martino e donna in carriera che, in ogni ambito, ottiene degli ottimi risultati. Ma anche lei è umana e, come tutti, ha molti sogni nel cassetto: alcuni si posso esaudire con le proprie forze, altri invece non dipendono totalmente da noi.

Belen e Stefano, infatti, dopo Santiago, vorrebbero un altro bambino e, con grande gioia, si stanno preparando al suo arrivo. Belen Rodriguez è incinta del secondo figlio? Recentemente ospite di Verissimo insieme alla sorella Cecilia, la showgirl argentina ha confessato di essere pronta a diventare mamma per la seconda volta. Ma, stando alle sue parole, non si tratta solo di un sogno ma di un vero e proprio progetto per i prossimi mesi.

“Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio”. Queste le parole di Belen Rodriguez, ospite a Verissimo con la sorella Cecilia, parlando della recente e brevissima crisi vissuta da lei e il marito Stefano De Martino.

Ora, in casa Rodriguez-De Martino sembra essere tornato il sereno, tanto che, a Silvia Toffanin, la bella argentina ha confidato: “Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago – e, toccandosi il pancino, ha aggiunto – non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’”.

Stando alle sue parole, quindi, non ci resta altro che aspettare ancora qualche mese per apprendere la bella notizia. In bocca al lupo!

Leggi anche:

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook