Beyoncè e Jay-Z non sono in crisi: dopo Blue Ivy vogliono un secondo figlio

Qualche giorno fa circolava la notizia di una possibile crisi tra Beyoncè e Jay-Z, una delle coppie più potenti del mondo. Ma da poco, è stata diffusa la smentita. Le due stelle della musica mondiale fanno coppia fissa da 11 anni, sono sposati dal 2008 e hanno una bimba, la bellissima Blue Ivy (qui le sue foto insieme a Beyoncè). Secondo il sito Hollywoodlife, la storia d’amore tra Beyoncé e Jay-Z, sarebbe ben lontana dall’essere in crisi. Anzi, starebbero cercando di avere un secondo figlio.

Ecco cosa ha riportato il sito: “Non si stanno affatto separando. Beyonce in realtà vuole allargare la famiglia. Non sono in crisi. Lei vorrebbe semplicemente passare più tempo insieme a Jay-Z. Il suo tour e lo stress relativo all’importanza che i fan di entrambi danno al loro matrimonio hanno fatto il resto. Sono normali problemi di coppia nell’essere genitori. Non pensano affatto all’ipotesi di una separazione. Il loro matrimonio va bene, stanno solo cercando di capire come passare più tempo in vacanza. Nessuno dovrebbe aspettarsi una rottura o un divorzio.”

Niente crisi, quindi, ma solo la voglia di stare più insieme e dedicare più tempo alla loro famiglia! Staremo a vedere e facciamo un grande in bocca al lupo a Beyoncé e Jay-Z.

Visita qui la fanpage Italiana di Beyonce.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip