Cristian Galella e Tara Gabrieletto confessano: “Le bugie sul nostro matrimonio…”

di il 28 novembre 2014 in Bimbi Gossip

Cristian Galella e Tara Gabrieletto confessano: “Le bugie sul nostro matrimonio…”
Pubblicita'

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, la coppia nata due anni fa sotto i riflettori di Uomini e Donne, presto diventeranno marito e moglie. Sul web, però, da qualche tempo iniziavano a girare delle voci circa una loro possibile crisi e, alcune malelingue, ipotizzavano che il loro non fosse un matrimonio sincero.

Ma durante Temptation Island i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, hanno fatto capire che il loro è un amore vero, superando così ogni tentazione. Proprio in televisione, infatti, Cristian e Tara hanno spiegato di volere un matrimonio da favola e di volerlo prestissimo. Detto fatto! Tronista e corteggiatrice si sposeranno il prossimo settembre.

Nonostante però loro dimostrino di essere più innamorati che mai, i pettegolezzi non tardano ad arrivare e sul web, in più di un’occasione, circolano delle assurdità. Proprio per questo motivo è voluta intervenire, una volta per tutte, Tara che sulla sua pagina Facebook ha scritto:

“Buongiorno amoriniiiiiiiiii Dopo tanto tempo torno a scrivervi.. Noi stiamo bene… anzi benissimo..un sacco di nuovi progetti in corso che a Gennaio vi sveleremo..prima è tutto TOP SECRET per scaramanzia..non si sà mai.. l’organizzazione del nostro matrimonio procede a gonfie vele quindi non credete a “certa gente” che non sà che fare durante la giornata e si permette di dire BUGIE E FALSITA’!!! Noi ci sposiamo perchè vogliamo passare il resto della nostra vita insieme e non abbiamo altro da dire.. Questo basta e avanza.. Un bacione Vi voglio bene Tara”

Leggi anche:

TARA CONFESSA: “ECCO PERCHE’ HO PIANTO PER I MIEI GENITORI”

CRISTIAN E TARA: FINALMENTE LA LORO FAMIGLIA SI ALLARGA!

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook