Federica Nargi e Alessandro Matri: tra i progetti futuri anche matrimonio e figli!

di il 14 maggio 2014 in Bimbi Gossip

Federica Nargi e Alessandro Matri: tra i progetti futuri anche matrimonio e figli!
Pubblicita'

Federica Nargi, in una recente intervista rilasciata a VeroTv ha confermato che presto sposerà il suo bel calciatore, Alessandro Matri. Ma i due sembrano avere progetti anche più grandi: presto vorrebbero anche poter costruire una famiglia, e avere dei bambini.

Nell’intervista, infatti, Federica ha ammesso: “Sto insieme ad Alessandro da cinque anni e naturalmente ci penso al matrimonio. Non succederà a breve ma in futuro mi piacerebbe avere una famiglia con lui.

federica-nargi-03

E così, nonostante voci di crisi e di tradimenti, la Nargi e Matri fanno tacere tutti i rumors e ammettono di essere arrivati a un punto di svolta e di voler vedere i loro sogni diventare realtà. Federica in questo periodo sta per debuttare in Rai con un nuovo programma: “Sto affrondando “Si Può Fare!” con tanto coraggio, grande divertimento e anche un pizzico d’incoscienza. Per riuscire al meglio mi sto affidando ai nostri insegnanti e ai loro preziosi suggerimenti. Qualora in futuro andasse male la mia carriera televisiva potrò sempre pensare di trovare un impiego al circo (ride, ndr).

Congratulazioni per tutto e in bocca al lupo per tutti i progetti!

Fonte| gossipblog.it

 

 

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook