Finalmente svelato quando nascerà il figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Le loro parole

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, in occasione della puntata speciale andata in onda qualche giorno fa su Canale 5, hanno finalmente annunciato di aspettare un bambino. Una storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne solo qualche mese fa e che, dopo poco, li ha portati a diventare genitori e marito e moglie. Il loro è stato un matrimonio da favola (guarda qui le foto) e la coppia, al settimo cielo, non vede l’ora della nascita del piccolo.

Come ogni genitore, anche Aldo e Alessia in questo periodo sono impegnatissimi e si stanno dedicando a tempo pieno ai preparativi per la nascita del loro bambino: dopo che, recentemente, hanno scoperto che sarà un maschietto siamo sicuri che la futura mamma sia occupata nell’acquisto di tutto il necessario. (guarda qui il video)

I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, prima di comunicare la notizia della gravidanza, hanno voluto aspettare i canonici tre mesi: nelle prime settimane di vita del bambino, la gravidanza risulta essere a rischio e molti futuri genitori preferiscono aspettare, per scaramanzia, a comunicare la lieta novella. Infatti i fan della coppia ricorderanno che, in più di un’occasione, Aldo e Alessia avevano anticipato di avere delle grandi novità ma di voler aspettare a comunicarle per scaramanzia, appunto.

Ma tutto è bene ciò che finisce bene: Alessia e il suo bimbo stanno bene e la gravidanza procede splendidamente. Aldo e Alessia avranno un maschietto e non vedono l’ora di stringere tra le braccia il loro bimbo.

Ma quando nascerà il loro bambino? Alessia dovrebbe essere al quarto mese di gravidanza e dovrebbe partorire prima dell’estate.

Congratulazioni!

GUARDA QUI LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

Leggi anche:

ALDO DOPO L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA CONFESSA: “ECCO CHI MI HA DELUSO PIU’ DI TUTTI”

ALDO PALMERI SVELA: “PRESTO CI SARA’ UNA NUOVA SORPRESA PER VOI!” ECCO DI COSA SI TRATTA

IL MESSAGGIO DI MELANIA DOPO IL MATRIMONIO: “CARA ALESSIA..”

ALTRE SORPRESE PER ALDO E ALESSIA. ECCO DI COSA SI TRATTA

ALDO PALMERI IN LACRIME. ECCO COS’E’ SUCCESSO

Change privacy settings