Francesco Facchinetti a Verissimo: “Un figlio è un dono e festeggerò anche con Alessia e Mia”

di il 11 ottobre 2014 in Bimbi Gossip, Papà

Francesco Facchinetti a Verissimo: “Un figlio è un dono e festeggerò anche con Alessia e Mia”
Pubblicita'

Spero che Wilma sia la donna della mia vita. Mi piacerebbe tantissimo sposarla ma non gliel’ho ancora chiesto. Nonostante i tatuaggi sono molto romantico e sicuramente, per una persona romantica, il matrimonio è il massimo”. Queste le parole di Francesco Facchinetti, ospite a Verissimo, parlando della sua nuova compagna Wilma Helena Faissal, dalla quale aspetta un figlio.

Sui social media Facchinetti è stato molto criticato per questo nuovo figlio in arrivo, considerando che è fidanzato con la modella brasiliana solo da pochi mesi e che ha già una bimba avuta dall’ ex compagna Alessia Marcuzzi. Ai microfoni di Verissimo spiega: “Se qualcuno la pensa così posso anche capirlo. Mi dispiace molto se pensano che io non possa essere un buon padre solo perché ho avuto un figlio prima dalla mia ex compagna e ora ne aspetto un altro dalla mia nuova fidanzata. Comunque – aggiunge – cercherò di mettercela tutta. Una nuova vita deve essere una gioia e una festa per tutta la famiglia e, in questa famiglia, includo Alessia, Mia, Tommaso e tutta la famiglia di Alessia”.

Caricamento

Vedi su Instagram

A proposito del dono della vita, per la prima volta in tv, Francesco confida a Silvia Toffanin: “Ho perso il mio miglior amico a 14 anni, dopo una brevissima malattia che se l’è portato via in un mese. Al suo funerale ho capito che la vita è il più grande dono che si possa avere e non bisogna sprecarne neppure un minuto, affrontando tutto senza mai tirarsi indietro”.

Infine, a proposito di figli di genitori separati, Francesco Facchinetti confida: “Io so bene di cosa si tratta perché sono figlio di genitori divorziati e sono cresciuto senza un padre accanto (Roby Facchinetti dei Pooh n.d.r.).Ho vissuto solo con mia madre e so che, se manca il padre in famiglia, la madre non può sostituirne il ruolo. Mio padre è un musicista ed è sempre stato in giro per il mondo a suonare. A maggior ragione, quando i miei si sono lasciati, non è potuto essere molto presente”.

Leggi: FRANCESCO FACCHINETTI DOPO MIA DI NUOVO PAPA’. I DETTAGLI

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook