Geordie Shore: Gary e Charlotte di nuovo insieme! Il loro viaggio in Italia

di il 13 marzo 2015 in Bimbi Gossip

Geordie Shore: Gary e Charlotte di nuovo insieme! Il loro viaggio in Italia
Pubblicita'

Geordie Shore è il reality di Mtv che, giorno dopo giorno, sta riscuotendo sempre più successo. Arrivato alla decima stagione, i suoi protagonisti, per gli amanti del genere, sono diventati dei veri e propri “idoli”. E se Gary Beadle e Charlotte Crosby tornassero insieme? Potrebbero farlo in occasione del loro prossimo viaggio in Italia. Ebbene sì, avete sentito bene! Ecco come poterli incontrare.

Geordie Shore è un reality molto simile al “fratello” Jersey Shore ma, mentre quest’ultimo era stato girato negli Stati Uniti, Geordie ha come ambientazione la vicina Inghilterra. I protagonisti di Jersey erano arrivati in Italia, a Firenze, per girare qualche episodio della serie, succederà lo stesso con Gaz, Charlotte, Vicky e compagni?

Leggi anche: CHARLOTTE SI SPOSA CON MITCH? ECCO TUTTA LA VERITA’

Nel frattempo i fan italiani di Geordie possono “accontentarsi” di incontrare Gary e Charlotte: i due saranno infatti ospite del locale Havana Vilage a Torino il prossimo 1 Aprile. L’affluenza si appresta essere molta visti i commenti delle fan sulle loro pagine social.

Se siete dei dintorni e volete incontrare Gary e Charlotte non vi resta altro che presentarvi all’appuntamento! In questo viaggio Gary e Charlotte torneranno insieme? LE FOTO DELLA GALLERY QUI SOTTO FANNO PENSARE AL CONTRARIO…. DATE UN’OCCHIATA

Leggi anche:

CHARLOTTE CONTRO GARY: “ECCO PERCHE’ HA MENTITO QUANDO HA DETTO DI AMARMI”

CHARLOTTE IN LACRIME: “MI AVETE DELUSA PERCHE’…”

VICKY PARLA DELLA DECIMA STAGIONE DI GEORDIE SHORE

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook