Giorgia Lucini, su Instagram un messaggio per Manfredi Ferlicchia? “Non tormentarti”

di il 27 ottobre 2014 in Bimbi Gossip

Giorgia Lucini, su Instagram un messaggio per Manfredi Ferlicchia? “Non tormentarti”
Pubblicita'

La storia d’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, ex protagonisti di Uomini e Donne e di Tempation Island, è ormai chiusa definitivamente ma, nelle ultime ore, i due su Instagram sembrano volersi lanciare qualche messaggio molto particolare.

Leggi anche: GIORGIA LUCINI DOPO MANFREDI HA TROVATO L’AMORE: ECCO DI CHI SI TRATTA

L’ex tronista, infatti, ha condiviso sul suo profilo una lunga citazione di Haruki Murakami, tratta dal libro Norwegian Wood, attraverso la quale sembrerebbe voler dire qualcosa al suo ex Manfredi. Ecco cosa ha scritto Giorgia:

“Smettila di tormentarti tanto. Ogni cosa segue comunque il suo corso, e per quanto uno possa fare del suo meglio, a volte è impossibile evitare che qualcuno rimanga ferito. È la vita. Faccio un po’ il grillo parlante ma è ora che tu cominci a imparare certi meccanismi della vita. A volte tu ti sforzi troppo di adattare la vita ai tuoi meccanismi. Se non vuoi finire anche tu in una clinica psichiatrica cerca di essere un po’ più aperto e di abbandonarti di più alla vita così come viene. Anche una donna debole e imperfetta come me ogni tanto arriva a rendersi conto di quanto meravigliosa sia la vita.”

Sarà rivolta proprio a Manfredi questa citazione? Noi attendiamo la risposta di lui. Nella gallery qui sotto trovate delle foto di Giorgia e Manfredi.

Leggi anche: L’ULTIMA LETTERA DI MANFREDI FERLICCHIA A SUO PAPA’

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook