Giovanni Masiero: “Se siamo insieme è merito di Chicca, e ora le ho presentato mia mamma”

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, dopo l’esperienza al Grande Fratello, sono più innamorati che mai. Sulla sua pagina Instagram Chicca ha pubblicato alcune foto in compagnia della mamma del suo compagno. Intervistati dal settimanale Vip, i due ex gieffini hanno poi raccontato qualche dettaglio sulla loro storia d’amore, spiegando che al momento non hanno tempo per la convivenza.

Giovanni ha infatti spiegato che, inizialmente, ha preferito essere prudente in questa storia:

“Io, forse per carattere, ci sono andato subito con i piedi di piombo… È merito suo se adesso siamo una coppia meravigliosa, non si è mai tirata indietro nonostante qualche mia perplessità iniziale.”

Chicca e Giovanni hanno poi spiegato di essere sempre stati loro stessi all’interno della casa del Grande Fratello:

Siamo stati spontanei, tutto ciò che si è visto all’interno della Casa proveniva dal nostro cuore. Qualche piccola litigata è normale in un contesto dove, nel bene o nel male, non sarai mai completamente a tuo agio.”

E riguardo invece ad una possibile convivenza, hanno raccontato di non avere il tempo necessario per fare il grande passo:

“Siamo sempre in viaggio per adesso. Non abbiamo tempo neanche per fare un trasloco, viviamo in macchina praticamente.”

Nel frattempo, però, Chicca ha pubblicato delle foto insieme alla mamma di Giovanni scrivendo una bellissima dedica: “Parlare con una grande Donna che mi ha fatto sentire apprezzata e amata come una figlia è la felicità più grande! Grazie Mamma Stefania!

In più di un’occasione Chicca e Giovanni hanno anche raccontato di volere presto un figlio (leggi qui le loro parole). A quando il lieto evento?

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip