Grande Fratello 14: la reazione di Alessandro dopo la litigata tra Federica e Lidia

Al Grande Fratello 2015 i colpi di scena di certo non mancano: nella casa è andata in scena un’accesa finta litigata tra Federica e Lidia. Cosa è successo davvero? Si è trattato di uno scherzo per Alessandro, ma lui avrà apprezzato? Ecco cosa è successo.

Ma prima facciamo un passo indietro e ripercorriamo il loro rapporto nella casa del Grande Fratello. Federica ha passato la prima settimana in Garage con Alessandro: lì tra loro è nato qualcosa e i due si sono lasciati andare a baci ed effusioni. Poi, però, una volta saliti in casa il ragazzo si è trovato di fronte all’ex fidanzata Lidia, di cui ha ammesso di essere ancora innamorato. Gli equilibri, inutile dirlo, si sono subito alterati e Alessandro si è trovato in messo a due fuochi: chi scegliere tra Lidia e Federica? Il ragazzo avrebbe chiarito con l’ex e si è detto pronto a ricominciare a frequentare la sua compagna di squadra.

Lidia e Federica, poche ore fa, hanno deciso di divertirsi un po’ e di organizzare uno scherzo ad Alessandro: hanno iniziato ad insultarsi e, successivamente, a darsi spintonate e graffi. La situazione è stata subito notata da Alessandro che, per gestire quello che stava succedendo, ha dovuto sospendere la visione della partita della Roma (regalo della redazione). Non appena Alessandro è intervenuto, Lidia Vella e Federica Lepanto hanno confessato al ragazzo che si trattava di uno scherzo. Ma come è stata la reazione del ragazzo? Ecco cosa ha dichiarato a Lidia: “È stato il momento piu brutto della mia vita tu e Fede che litigate e il Bayer Leverkusen che segna dietro!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip