Ilary Blasi è incinta del terzo figlio: “Io e Francesco avremo presto un bambino” L’annuncio in diretta

Ilary Blasi è incinta del terzo figlio: la signora Totti, dopo Cristian e Chanel, si prepara all’arrivo di un altro bebè. L’annuncio è avvenuto ieri sera, in diretta, durante la prima puntata stagionale de Le Iene. La futura mamma tris, infatti, ha mostrato il pancino svelando di essere in dolce attesa:Io e Francesco avremo un figlio”.

Ecco cosa ha raccontato in diretta Ilary Blasi:

“Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)”.

Ilary Blasi, in un’intervista di qualche mese fa al settimanale Oggi, ha rivelato la sua vita e il suo ménage famigliare da anti-diva: «La mia vacanza è sempre uguale: colazione, spiaggia, pranzo, spiaggia, cena. I bambini sono felici, io mi rilasso. Ma insomma, Sabaudia è Sabaudia: non è che c’è ’sta vida loca… Dopo cena giochiamo a burraco: diciamo che io sono bravina, ma Totti c’ha un gran culo». È fortunato? «No, no, non è fortuna, è proprio culo».

Riguardo alla possibilità di avere il terzo figlio, invece, aveva spiegato: «Lo vorrei sì e no. No perché ne ho già due e sto bene così. Sì perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l’istinto».

Congratulazioni!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip