Intervista a Belen Rodriguez: “Con Santiago ho trovato la pace dei sensi”

Belen Rodriguez non nega di essere in uno dei periodi più belli della sua vita: il suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino procede a gonfie vele e il loro bimbo, il piccolo Santiago, riempie la loro vita di amore. I Demartinez (come vengono chiamati dai fan) ammettono di volere presto un altro figlio (LEGGI QUI l’intervista) e, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, la stessa Belen afferma che da quando è mamma la sua vita ha un sapore tutto nuovo.

Leggi anche: BELEN RODRIGUEZ RITORNA DA SANTIAGO

Ecco le sue parole: “Sono stata insicura in passato per la mentalità degli uomini che ho avuto. Ho avuto persone che mi volevano in un certo modo e pretendevano di cambiarmi. Con Stefano De Martino, invece, sono me stessa e grazie a mio figlio Santiago ho raggiunto la pace dei sensi. Stefano è molto figo, molto avanti, molto maturo.”

Riguardo alla sua quotidianità dice: “Anche in casa mi curo: mi strucco, mi metto la crema, il correttore per gli occhi e vado a letto… Ora che sono sposata e ho un figlio sono più sicura.”

VOTA QUI BELEN COME MAMMA VIP PIU’ BELLA DEL 2013

Change privacy settings