Intervista a Francesca Rocco e Giovanni Masiero: “Ecco perchè non siamo la coppia perfetta”

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, sabato pomeriggio sono stati ospiti a Verissimo e, nel salotto di Canale 5, hanno parlato della loro storia d’amore e dei loro progetti per il futuro. I due ex gieffini, in particolare, sono stati accolti da Alvin che ha mandato in onda un romantico video di presentazione che ha ripercorso la loro storia d’amore.

Leggi anche: ECCO QUANDO SI SPOSERANNO CHICCA E GIOVANNI

Giovanni ha esordito dicendo: “Stiamo benissimo insieme e tra poco festeggeremo i nostri primi sei mesi d’amore”. Alla domanda se Chicca si spoglierebbe per soldi, ha risposto: “No, io e Giovanni siamo due cuori e una capanna”. Ha poi raccontato di non essere solitamente una persona gelosa ma, con il suo Masiero, è diverso, ha ammesso: “Tre settimane fa ho avuto la mia prima scenata di gelosia.”

Il turno passa poi a Giovanni che si è trovato a rispondere alle stesse domande di Chicca (lui non conosce le risposte della sua fidanzata). L’ex gieffino, in particolare, riguardo alla possibilità di accettare una proposta economica (50.000 euro) in cambio di foto senza veli di Chicca, ha spiegato: “Io non credo che Chicca si farebbe fotografare, ma per me non ci sarebbero problemi. Lei è uno spettacolo. Anzi, siccome ho la passione per la fotografia, il patto sarebbe che la fotografassi io.”

Alvin ha poi fatto i complimenti ai due ex gieffini: “Siete davvero una bellissima coppia.” E Giovanni ha risposto: “Stiamo bene, non potrebbe andare meglio di così.” 

Entrambi hanno dato le stesse risposte alle domande e Alvin ha detto: “Siete la coppia perfetta”. Ma Chicca e Giovanni hanno subito aggiunto: “Non siamo perfetti. Litighiamo spesso e ci piace anche litigare. Perchè è come posare una pietra sul nostro rapporto. Se il rapporto è una costruzione, ogni volta si costruisce insieme.”

 

Change privacy settings