La gioia di Santiago mentre aspetta il ritorno di mamma Belen e papà Stefano [VIDEO]

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e sono più felici che mai: dopo lo scoop lanciato dal settimanale Chi, la coppia più famosa dello showbiz è partita alla volta delle Maldive (qui tutte le foto) per passare qualche giorno lontano da tutto e da tutti.

Infatti, come documentato ampiamente dalle loro pagine Instagram, Belen e Stefano appaiono più felici che mai e si lasciano andare a romantiche dichiarazioni d’amore. Ad Alfonso Signorini, infatti, la Rodriguez aveva raccontato: “Io e Stefano abbiamo fatto tutto in fretta, avevamo bisogno di mancarci”. E, forse, il periodo che li ha visti separati è proprio servito a risolvere una imminente crisi matrimoniale.

Ma tutti si chiedono, mentre mamma e papà non ci sono, dov’è il piccolo Santiago? Ovviamente con la nonna materna, Veronica Cozzani, e la zia appena rientrata dall’Honduras, Cecilia Rodriguez. La mamma di Belen, in particolare, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un video che ritrae il piccolo Santiago mentre ride e si diverte a casa aspettando l’arrivo di mamma e papà. Si sarà accorto della tensione tra i genitori? Una cosa è certa, ora che Belen e Stefano hanno dimostrato di essere ancora innamorati, il piccolo potrà vivere con entrambi!

Ecco qui il nuovo video del piccolo Santiago:

El globo!

Un video pubblicato da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data:

LO SFOGO DI STEFANO CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI E SIGNORINI

ECCO PERCHE’ BELEN NON E’ ENTRATA IN STUDIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI

ECCO COSA AVREBBE PROVOCATO LA CRISI TRA BELEN E STEFANO

Change privacy settings