La nuova vita di Teresanna Pugliese dopo Uomini e Donne: “Sono incinta e…”

Teresanna Pugliese, archiviata definitivamente la sua esperienza Uomini e Donne e la sua storia d’amore con Francesco Monte, si prepara a diventare mamma per la prima volta. L’ex corteggiatrice ha recentemente pubblicato sui suoi canali social delle bellissime foto con il pancione che cresce.

Lei e il fidanzato Giovanni dimostrano di essere più innamorati che mai e non perdono occasione per dichiararsi giorno dopo giorno il loro amore. Proprio la futura, qualche giorno fa, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una bellissima foto che la ritrae mano nella mano con il suo compagno, scrivendo:

“Erano lo specchio l’una dell’altro, nessun altro volto poteva confondersi con i loro, si trattava di luce”.

Teresanna e Giovanni, nelle foto postate sui social, sembrano più felici che mai e aspettano con ansia l’arrivo del loro bambino (o bambina).

Dopo aver annunciato la notizia, la bella futura mamma è uscita allo scoperto e sui suoi canali social sta pubblicando delle bellissime foto che la ritraggono con il pancione che cresce. Teresanna non potrebbe essere più felice ed è l’ennesima conferma che l’uomo giusto, prima o poi, arriva. Sulla pagina ufficiale dell’ex protagonista di Uomini e Donne, la notizia della gravidanza è stata annunciata così:

“Buonasera a tutti come state? Noi e la nostra Terry bene! Bhè diciamo che per qualche mese abbiamo evitato di smentire o affermare la storia di una presunta gravidanza di Terry ma dopo voci e articoli che sono trapelati annunciamo ufficialmente che Terry e Giovanni aspettano un bimbo/a! Siamo felicissime per loro. Terry è al settimo cielo e noi le auguriamo il meglio e le facciamo i nostri più sentiti auguri, a lei e a Giovanni”.

Congratulazioni! Teresanna non potrebbe essere più felice e le facciamo un grande in bocca al lupo per gli ultimi mesi della sua prima gravidanza.

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DI TERESANNA INCINTA

Photo| instagram.com/teresannabellambriana

Change privacy settings