Le novità di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: “I nove mesi che cambiano la vita”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono più innamorati che mai, la loro storia d’amore procede a gonfie vele e presto avranno delle grandi novità per tutti i loro fan. Non sappiamo ancora di cosa si tratta ma sul web circolano molte voci (alcune fondate, altre molto meno). Nel frattempo però la coppia di Uomini e Donne ha da poco festeggiato un grandissimo traguardo per la loro vita: 9 mesi insieme.

Questo infatti è il tempo che hanno trascorso insieme da quando, nello studio di Canale 5, Aldo ha scelto Alessia come donna con la quale passare la vita (RIVIVI QUI LA SCELTA). E da quel momento Aldo e Alessia hanno mantenuto le promesse che si sono fatti ed esaudito i loro sogni più grandi: una casa insieme (prima a Roma e poi a Catania) e, probabilmente, anche un nuovo ed entusiasmante lavoro insieme.

La storia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ricordiamolo, non è stata tra le più facili di Uomini e Donne, ma sicuramente la più seguita. Il loro percorso nel programma di Canale 5 non è stato semplice, molti sono stati i momenti che hanno visto i due andare in crisi, abbandonare il sogno di stare insieme, ma poi riprovarci. Il giorno della scelta, però, si capiva che facevano sul serio e che per Aldo e Alessia ci sarebbe stato un futuro.

I due protagonisti di Uomini e Donne, infatti, avevano un sogno: quello di costruire una vita insieme, fare progetti e vedere i loro sacrifici portarli lontano. Ora Aldo e Alessia possono finalmente dire di aver esaudito i loro sogni: la loro storia d’amore procede a gonfie vele, il loro amore è sempre più forte, vivono insieme e presto potranno parlare della loro nuova attività lavorativa. Ma ancora non è tempo di parlarne! [CONTINUA A LEGGERE QUI]

Tanti auguri per questi nove mesi insieme!

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE ULTIME BELLISSIME FOTO DI ALDO E ALESSIA

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA: FINALMENTE SVELATO UN NUOVO LAVORO

LE FOTO DELLA LORO CASA A CATANIA

LA NUOVA SCELTA DI ALDO E ALESSIA

IL SOGNO DI ALDO E’ DIVENTATO REALTA’

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip