Nina Moric scrive a Fabrizio Corona: “Non ti abbandono per amore di nostro figlio Carlos”

Fabrizio Corona, dal carcere, ha scritto una lettera alle due donne della sua vita: Nina Moric e Belen Rodriguez. Una lettera molto cruda e diretta, soprattutto verso Nina che a Fabrizio ha dato un figlio, Carlos. Ma la modella croata, questa volta, ha voluto rispondere all’ex marito e l’ha fatto attraverso il settimanale Chi.

Ecco le sue parole: “Sapere che sei stata mia moglie oggi mi fa sentire un fallito”. Parto da questa frase piena di rabbia per parlare di noi. Per me è sempre una sofferenza, mi chiedo quando riuscirò a rifarmi una vita e a dimenticare tutto. Ma è impossibile, abbiamo un figlio meraviglioso, che ci terrà sempre uniti. Ed è per lui, per Carlos, che non possiamo considerare tutto quello che c’è stato fra di noi un fallimento.”

Ed è proprio a suo figlio che Nina, adesso, deve pensare: “Abbiamo un figlio meraviglioso, nessuno ti toglierà il ruolo di padre. E lasciamo stare le polemiche sulle visite in carcere: ho cercato di rispettare le regole imposte dal Tribunale dei minori, ho atteso il permesso della psicologa, ho atteso anche che i tuoi avvocati mi contattassero per fissare l’incontro. E, alla fine, hai potuto vedere tuo figlio, questa è la prova che ho fatto la mia parte. Non ti farò mai mancare l’affetto di Carlos. E non porto rancore. Quell’ultima pagina della tua lettera è durissima. Come donna sono stata ferita, forse ci siamo fatti male tutti e due e mi prendo le mie colpe. Ma le mie erano solo ripicche a quello che ho subìto.”

Leggi anche: LA MADRE DI FABRIZIO CORONA A VERISSIMO: “FABRIZIO HA INCONTRATO SUO FIGLIO CARLOS IN CARCERE”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip