Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: la loro famiglia finalmente si allarga! Il loro annuncio

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia dopo aver iniziato la loro storia d’amore grazie a Uomini e Donne appaiono più innamorati che mai. Dopo le voci (sempre smentite) di una presunta crisi, ecco svelata una dolcissima novità: la loro famiglia finalmente si allarga. Ecco cosa c’è di nuovo per questi ex protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Leggi: TERESA E SALVATORE: IL LORO SOGNO DIVENTA REALTA’

Prima facciamo una piccola precisazione: l’ex corteggiatore in questi giorni è costretto a letto dopo essere stato colpito dal “Fuoco di Sant’Antonio” (qui i dettagli) e la sua fidanzata non perde occasione per riempirlo di attenzioni. Ma ora ecco che nella loro famiglia c’è una bellissima new entry: una cagnolina. A presentare il cucciolo è stato lo stesso Salvatore, che sulla sua pagina Facebook, ha postato una foto scrivendo: “Buonanotte da me e dalla mia nuova cagnolina Sakira.”

Teresa e Salvatore, dopo la scelta a Uomini e Donne, si sono subito dedicati alla ricerca di una casa nella quale poter vivere, insieme, la loro storia d’amore: dopo qualche mese di ricerca ora la coppia ha trovato il suo nido d’amore che, da qualche giorno, è stato riempito anche da questo dolcissimo cagnolino. Chissà, magari presto arriverà anche un bambino? 

Staremo a vedere!

LE NOVITA’ SU TERESA E SALVATORE A TEMPTATION ISLAND

ECCO COSA DICONO DELLA LORO CRISI TERESA E SALVATORE

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip