Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota cambiano lavoro. Ecco perchè

di il 18 settembre 2014 in Bimbi Gossip

Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota cambiano lavoro. Ecco perchè
Pubblicita'

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota da ormai sei mesi sono inseparabili: dopo Uomini e Donne hanno subito iniziato a vivere insieme e, oltre ai sogni di figli e matrimonio, presto potrebbero anche trovarsi a lavorare insieme. In una recente intervista, infatti, hanno lasciato intendere che, presto, entrambi cambieranno lavoro.

Al settimanale “Gossip”, infatti, alla domanda “Com’è la vostra quotidianità?”, Aldo ha risposto:

“Adesso è piuttosto insolita perchè stanno cambiando molte cose: vogliamo lanciarci in una nuova attività ma non possiamo dirvi di più.”

E nonostante l’ex tronista preferisca il silenzio stampa, sul web già circolano voci relativi ad una loro imminente linea di abbigliamento. Non sappiamo cosa hanno in mente Aldo e Alessia ma, una cosa è certa, i fan non vedono l’ora di scoprirlo!

Alessia lascerà il suo centro estetico? Aldo dirà addio alle serate? Staremo a vedere. Nel frattempo date un’occhiata alle gallery qui sotto: qual è la foto più bella di Aldo e Alessia?

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA SONO GIA’ SPOSATI? ALESSIA CONFERMA! ECCO LE SUE PAROLE

ALDO PARLA DI ALESSIA: “ECCO PERCHE’ I PRIMI TEMPI SONO STATI DIFFICILI”

Visita qui una pagina facebook dedicata ad altri due protagonisti di Uomini e Donne: Cristian e Tara. E visita qui una pagina dedicata ad Aldo e Alessia.

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook