Uomini e Donne, Amedeo e Sophia si sono già lasciati? Le loro dichiarazioni

La scelta di Amedeo Barbato è stata registrata circa un mese fa nello studio di Uomini e Donne ma la storia d’amore tra il tronista e la corteggiatrice Sophia Galazzo potrebbe essere già arrivata al capolinea. Amedeo e Sophia si sono già lasciati? Sul web circolano già voci di crisi tra i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi. Ma è davvero così? Ecco le novità e le dichiarazioni dei diretti interessati.

Uomini e Donne news: la puntata della scelta di Amedeo Barbato

A Uomini e Donne non è ancora stata mandata in onda la puntata della scelta di Amedeo Barbato (la data prevista sembrerebbe essere lunedì 11 gennaio). Il tronista, dopo qualche mese da protagonista nel programma di Maria De Filippi, ha preso la sua decisione e ha chiesto a Sophia di uscire dal programma con lui. Da quel momento i due hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore ma, forse, qualcosa si è già incrinato nel loro rapporto. Ma è davvero così?

Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono già lasciati?

La puntata della scelta verrà mandata in onda lunedì 11 gennaio ma le notizie che circolano su di loro sono di tutt’altro genere. I fan di Amedeo e Sophia, infatti, hanno notato che da qualche giorno non vengono pubblicate foto di coppia. Che ci sia già una crisi all’orizzonte? Non solo i due, infatti, non avrebbero più scattato foto insieme ma, anzi, non sarebbero neanche stati avvistati durante le vacanze di Natale da qualche fan. Cosa sta succedendo?  Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare ancora un po’.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip