Uomini e Donne: Cristian e Tara litigano per colpa di Manfredi. Ecco cos’è successo

Ieri pomeriggio è andata in onda la seconda puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e, per l’occasione, sono stati invitati anche alcuni protagonisti di Temptation Island: Filippo Bisciglia, Tara Gabrieletto, Cristian Galella, Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà.

Assente Giorgia Lucini che, ormai ex di Manfredi, ha preferito non partecipare al programma. Infatti, la stessa Maria De Filippi, ha più volte sottolineato che la ragazza preferirebbe avere un confronto con il suo ex lontano dalle telecamere. Ora Ferlicchia, infatti, fa coppia con Veronica Valà.

Leggi anche: CRISTIAN GALELLA E LA VERITA’ SULLA SUA FAMIGLIA

Ma è proprio parlando di Giorgia che Tara e Cristian si trovano ad avere posizioni contrastanti. La Gabrieletto, infatti, è molto amica della Lucini e, di conseguenza, è intervenuta in più di un’occasione per difendere la sua posizione. Cristian, tuttavia, non si è sempre mostrato d’accordo con la sua futura sposa su quale debba essere l’atteggiamento migliore da tenere in un reality come Temptation Island.

Leggi anche: TUTTI GLI ULTIMI DETTAGLI SUL MATRIMONIO DI CRISTIAN E TARA

Se all’inizio della puntata Cristian e Tara sembravano felici e spensierati, ecco che dopo questi battibecchi si sono lasciati la mano.

Avete visto la puntata? Chi ha ragione secondo voi?

Visitate e diventate fan di una bellissima pagina dedicata a Tara!!!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip