Uomini e Donne. Jonas Berami e Rama Lila: ancora vacanze separati. Ecco cosa sta succedendo davvero

Jonas Berami e Rama Lila Giustini hanno detto la parola fine alla loro storia? Nonostante le continue smentite la coppia di Uomini e Donne continua a passare davvero molto tempo separata. Se, solo qualche ora fa, sembrava che i due fossero felici e insieme a Ibiza, oggi sono comparse delle foto che mostrano la ex corteggiatrice in vacanza in Marocco con un’amica. Quindi, cosa sta succedendo davvero?

Jonas e Rama sono una delle coppie uscite recentemente dal programma Uomini e Donne di Maria De Filippi; i due, in particolare, sono stati i primi della stagione 2014/2015 a lasciare il programma sotto una pioggia di petali.  Jonas e Rama, in questi mesi, hanno vissuto la loro storia il più possibile lontano dai riflettori. Proprio questa scelta ha reso la coppia più vera e meno mediatica anche se i fan sono dispiaciuti del fatto che si facciano vedere poco.

JONAS CONFESSA: “VORREI UN FIGLIO”

Con una scelta atipica rispetto a quello che è il contesto di Uomini e Donne, i due hanno deciso di vivere la storia nella maniera più riservata possibile. Proprio per questo, dopo una sola serata di coppia, i due hanno deciso di separarsi dal punto di vista lavorativo. Jonas ha continuato con le serate senza Rama, mentre la ragazza è stata ospite di due eventi e uno dei due l’ha vista proprio al fianco del fidanzato.

JONAS E RAMA: IL GESTO CHE STA FACENDO DISCUTERE

Tempo fa circolava la voce di una separazione tra i due: i gossip dicevano infatti che i due avevano deciso di lasciarsi, facendo così sfumare il sogno di una famiglia insieme. Pochi giorni dopo, poi, la smentita: “Io e Rama stiamo ancora insieme”, queste le parole di Jonas. Ora, però, una nuova separazione: un nuovo periodo che li vede lontani migliaia di chilometri. Scontata quindi la domanda: cosa sta succedendo davvero? Non ci resta altro che aspettare per scoprirlo.

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DI JONAS E RAMA INSIEME

LA CONFESSIONE DI SHARON SU JONAS E RAMA

BRUTTE NOTIZIE PER JONAS: ADDIO AI BEI MOMENTI CON RAMA?

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip