Uomini e Donne, niente convivenza per Amedeo e Sophia. Il motivo

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, in studio a Uomini e Donne dopo la scelta, hanno annunciato che non andranno a convivere. Qual è il motivo? La coppia è già in crisi come si vocifera sul web? I diretti interessati, ospiti della nuova puntata del Trono Classico, hanno voluto spiegare come stanno le cose e cosa è successo con le rispettive famiglie durante le vacanze di Natale.

Uomini e Donne news, come mai Amedeo e Alessia non vanno a convivere?

A svelare come sempre le anticipazioni delle nuove puntate del Trono Classico è il sito ufficiale del programma Uomini e Donne. Qualche ora prima dell’inizio della registrazione è stato annunciato che in studio ci sarebbero stati anche Amedeo Barbato e Sophia Galazzo per raccontare al pubblico del programma come procede la loro storia d’amore? Sono vere le voci che li vogliono già in crisi dopo poche settimane di relazione? Ecco cosa è successo in studio nel corso della registrazione del 7 gennaio: “Entrano i tronisti e poi Maria lancia un video con la scelta di Amedeo e poi li invita ad entrare – lo fanno insieme ma non è rose e fiori – dice la conduttrice! Poi spiega che la famiglia di lui è entusiasta e il papà le avrebbe offerto anche un lavoro, ma proprio Amedeo frena…oggi spiega che vuole rimanere con i piedi per terra e andare per gradi! Sophia a sua volta dice di non averlo voluto presentare alla sua famiglia ma è necessario che tutto maturi; Amedeo sottolinea che, essendo entrambi del Sud, ci vuole cautela prima di coinvolgere le famiglie perché tutto diventerebbe ufficiale, ma l’ex tronista dichiara che non è pentito affatto della sua scelta e la rifarebbe sempre, anche se l’impatto con la realtà è diversa, secondo Jack forse lui non ha davvero voglia di essere fidanzato.”

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata, cosa succede tra Amedeo e Sophia?

Niente convivenza, quindi, per il momento per Amedeo e Sophia. La loro storia d’amore sembra avere i freni tirati e, forse, per fare progetti più grandi bisogna aspettare ancora un po’. In studio, infatti, hanno spiegato nel dettagli come stanno affrontando questi primi tempi insieme: “Amedeo confessa che si aspettava una convivenza con lei e invece ci sono state di mezzo i suoi, tanto che suo padre è rimasto deluso dal suo comportamento, Jack gli fa notare che lui deve fare le cose per se stesso e non per il padre! Anche Rossella trova bello che suo padre abbia partecipato all’evento, ma Amedeo ribadisce il suo bisogno di vivere autonomamente l’inizio della loro storia, anche Lucas pensa che avrebbe dovuto essere contento e, se e quando uscirà dallo studio, si chiuderà in casa con la sua “lei”.” Secondo voi Amedeo e Sophia sono già in crisi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip