Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo presto genitori? La confessione dell’ex tronista

Poche settimane fa Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono diventati ufficialmente una coppia grazie al programma Uomini e Donne; la loro storia procede a gonfie vele e anche loro, come fu per Aldo e Alessia, fanno grandi progetti di vita insieme. Il futuro ha in serbo anche per loro matrimonio e figli? Ecco l’ultima loro dichiarazione d’amore.

In una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Teresa Cilia ha rivelato che per il momento lei e Salvatore hanno progetti importati ma che, purtroppo, devono per il momento mettere in stand-by. Ecco le parole dell’ex tronista:

“La storia con Salvatore sta andando a gonfie vele. Più gli sto accanto, più mi innamoro di lui. Certo, so che la nostra relazione è all’inizio, ma spero davvero di avere trovato l”uomo giusto. E lo spero perché, in passato, ho sofferto tanto e ora credo di meritarmi, finalmente, un po’ di felicità”.

Riguardo alla convivenza, Teresa ha confessato:

“La voglia c’è, ma stiamo insieme da troppo poco tempo e non vogliamo bruciare le tappe. E poi, prima di pensare alla convivenza, doppiamo capire che cosa fare ‘da grandi’ perché, al momento, Salvatore e io siamo disoccupati. Lui, fino a un paio di mesi fa, è stato un calciatore professionista, ma non ha mai ‘sfondato’, perciò vorrebbe fare altro. Io, invece, fino a tre anni fa lavoravo come responsabile di una catena di negozi di abbigliamento”.

Per il momento, quindi, il progetto di costruire una famiglia come Aldo e Alessia o Eugenio e Francesca resta in un angolo. In bocca al lupo!

Leggi anche:

IL VIDEO DI TERESA CILIA CHE HA COMMOSSO IL WEB: “VORREI UN’ALTRA POSSIBILITA'”

IL FOLLE GESTO D’AMORE DI SALVATORE PER TERESA

LE PAROLE DI FABIO COLLORICCHIO SU TERESA

Change privacy settings